giovedì 28 aprile 2011

WEEKLY INSPIRATION #13

/HOORAY/


/LOOK INTO MY BEAUTIFUL EYES/


/HIPOTALAMUS/


Sono un pò in ritardo con la pubblicazione del mio post settimanale, per scusarmi ecco una chicca considerevole: una serie di illustrazioni di ZANSKY.
Nato a
San Paolo si è laureato in Belle Arti presso l'UNESP, è un illustratore e graphic designer. Dal 1998 lavora su progetti editoriali - artistico o istituzionali - come riviste, giornali e libri.
In parallelo fa parte del collettivo artistico BASE-V, in cui, oltre ad essere il direttore di Maguila(rivista bimestrale) produce insieme ai suoi compagni murales e installazioni, nonché serigrafie e progetti editoriali collaborativi.

http://www.zansky.com.br/
http://www.base-v.org/





Beastie Boys new album full streaming


I Beastie Boys han messo tutto l'album in streaming. Seguite il link e buon divertimento. Hot Sauce Committee Part Two by Beastie Boys

mercoledì 20 aprile 2011

WEEKLY INSPIRATION #12




Jean-Luc Navette
Grandmaster of black and white
Oggi vi proponiamo le opere di Jean-Luc Navette, artista francese che realizza illustrazioni, tele e una serie infinita di tatuaggi prevalentemente in B/N.
Illustrazioni ricercatissime e meticolose e capacità assolutamente uniche nel fare il suo lavoro da tatuatore sono le sue top skills.
Zombies, volti sfigurati, animali e invocazioni al demonio mostrano una sua visione di un mondo cupo, in decadenza, a tratti inquietante e segnato da una sorta di leggerezza macabra tipica dei suoi lavori.
Per farvi un'idea fate un salto qui: http://www.jean-lucnavette.blogspot.com/

venerdì 15 aprile 2011

Lezioni di vita #2

A sto giro, la lezioncina su come devono essere i concerti ce la danno gli Have Heart. Stage diving continuo ed indiscriminato dal quarantesimo secondo...


giovedì 14 aprile 2011

WEEKLY INSPIRATION #11



Patologie dell'uomo moderno e della sua vita inattiva
.
Eccellente campagna pubblicitaria per il marchio di MBike moto che si schiera contro la vita passiva dell'uomo moderno, condannato a lavorare in un ufficio, seduto costantemente su una sedia e costretto a guardare uno schermo per giornate intere.

martedì 12 aprile 2011

Siamo Ovunque


The people you are after are the people you depend on. We cook your meals, we haul your trash, we connect your calls, we drive your ambulances, we guard you while you sleep. Do not fuck with us.
---
Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo stronzo con noi!

Social Distortion - Machine Gun Blues trailer

Questo è un trailer con i contro cazzi.

giovedì 7 aprile 2011

WEEKLY INSPIRATION #10



ORTICANOODLESS è il lavoro di Alita and Wally, un duo di artisti italiani che realizzano una serie di stencil ispirati alla pop-art.

A livello tecnico l’uso dello stencil permette un ampio margine di movimento e una precisione a volte maniacale che fa pensare alla stampa. Lo stencil che “si separa” dai muri delle città si evolve e si apre ad ulteriori contaminazioni.
Quello che prima era un segno costretto nel tempo dell’esecuzione, ma libero di estendersi nell’ambiente potenzialmente illimitato della città, adesso diventa riflessione sulla superficie finita di una tela. D’altronde lo stencil in una città si propone allo sguardo per periodi di tempo più o meno brevi e soprattutto con una diversa frequenza. Forse come molta street art è più legato all’effimero, ma dall’altra parte è anche vero che di uno stencil rimane sempre la matrice.