mercoledì 4 maggio 2011

Peep-uzo's Corner#1 : Chi è senza peccato scagli la prima pietra

E' con piacere che diamo il benvenuto ad un nuovo autore sulle pagine de La Sassaiola. Nato a metà ottanta, cresciuto nei novanta, sbocciato nei zero-zero. Peep-uzo è un carissimo amico ed una delle teste più stronze che conosco. Stop presentazioni ora.

---

Vi dirò, ultimamente quando mi trovo in solitudine con il cazzo in mano e miliardi di tag da gestire con ciccione, ominidi con il micropene, fighe di plastica, amputati (per dio) e tag di cui non so nemmeno il significato, devo dire che non riesco mai ad essere soddisfatto a pieno.

Non riesco mai a raggiungere il piacere di quel pompino che ti ricorderai per sempre marchiato a fuoco nella mente che ti ha fatto quella tipa lì... mai.
e quindi mi annoio.

Certo sono un veterano dell’autoerotismo, mi aiuta anche con i miei problemi con la droga. Sarà... ma anche così certe cose mi attraggono più di altre e ultimamente mi sto appassionando alla qualità (non storcete il naso), forse coltivando questo gusto tubegalore mi toglierà la carta fidaty oro, ma è un prezzo che voglio pagare.

A voi il giudizio. P.U.

Ode to 2011 NSFW from grayagent on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento