Non ho troppa voglia di uscire, ceno con calma e faccio una cosa che per la strana piega che ormai ha preso la mia vita non faccio veramente mai: accendo la tv.
Tipica programmazione italiana: il nulla. Accompagno gli asparagi e l'occhio di bue alternando un paio di programmi di "approfondimento" politico. Gli argomenti bene o male sono gli stessi ed il concetto di base è semplice: se mi chiedi sacrifici non puoi permetterti di prendermi per il culo.
Dovrebbe essere la prima lezione in ogni scuola nel mondo, il primo comandamento di qualsiasi religione ed invece sembra che ce ne stiamo accorgendo solo ora. Chi può, corre al riparo tentando di recuperare la propria verginità ormai seppellita sotto tonnellate di merda.. come se fosse una cosa che si può recuperare.
No. Al di la della nostra situazione politica, questo è un concetto universalmente valido: la verginità non si recupera. E' una cosa seria, devi scegliere bene come fottertela perchè quella non torna più. Si può chiedere scusa quanto si vuole, enfatizzare le pulizie interne o intraprendere il più arduo cammino di redenzione, ma una volta che hai addosso il marchio di stronzo non riesci più a togliertelo. E forse è anche giusto così.
Mi hanno rotto il cazzo tutte queste persone che sbagliano e non pagano le conseguenze delle proprie azioni. Fanculo, pensateci di più prima. Finisco di lavare i piatti con questi pensieri in testa e mi butto sotto la doccia. Ancora in accappatoio mi metto a controllare posta e social network vari. Il caso vuole che mi imbatta in questo video di Funari. Sorrido, mi era sempre piaciuto Funari ed ora riesce ad essere sul pezzo anche da morto. Mi butto sotto le coperte, il naso fa ancora un po' male. Devo imparare a tenere su questa cazzo di guardia.
Noodles
Nessun commento:
Posta un commento